Almanya – La mia famiglia va in Germania

    Ecco il film ‘Almanya – La mia famiglia va in Germania’ (ITA) in streaming su Megavideo! Download disponibile via Megaupload & Torrent.



    Scheda film “Almanya – La mia famiglia va in Germania”:

    Chi o cosa sono io veramente? Tedesco o turco?” Questa è la domanda che Cenk Yilmaz, un bambino di sei anni si chiede quando né i suoi compagni turchi né quelli tedeschi lo scelgono per far parte delle loro squadre di calcio. Per tirarlo un po’ su di morale, il cugino ventiduenne Canan gli racconta la storia del nonno Hüseyin, arrivato in Germania agli inizi degli anni sessanta come “lavoratore ospite” che successivamente riuscì a portare con sé la moglie e i figli a vivere ad “Almanya” con lui. Molto tempo è trascorso da allora, e la Germania è diventata da tempo la casa della loro famiglia. Una sera, durante una grande riunione di famiglia, Hüseyin sorprende i suoi cari con la notizia che ha comprato una casa in Turchia e vuole portare tutti a “casa” con lui. Ma cos’è una casa? Dove si trova in realtà? Anche se tutti i membri della famiglia cercano a modo loro di trovare le risposte a queste domande, Hüseyin rifiuta di accettare un no come risposta e così sono costretti a partire per la Turchia. È l’inizio di un viaggio pieno di ricordi, di discussioni e di riconciliazioni – fino a quando l’escursione famigliare prende una piega inaspettata…

    Guarda Streaming HD
    Scarica Gratis
    Acquistalo in DVD o Bluray
    Trailer su YouTube




DISCLAIMER: Sito gestito da appassionati cinefili in piena osservanza delle vigenti leggi italiane ed internazionali sul diritto d'autore. Nessun file video, né materiali tutelati da copyright sono presenti in archivio. Trame film provenienti da MyMovies.it. Il presente sito offre una ricerca facilitata di video/spezzoni/anteprime direttamente su Megavideo, ed un accesso rapido ai rispettivi trailers dei film all'interno di YouTube.