American Pie: ancora insieme ()

Ecco il film ‘American Pie: ancora insieme’ (ITA) in streaming su Megavideo! Download disponibile via Megaupload & Torrent.

    


Scheda film “American Pie: ancora insieme”:

Ritorna il cast originale per un nuovo episodio della fortunata serie di American Pie, grande successo del genere teen comedy a cavallo tra la fine degli anni 90 e i primi anni del 2000. In questo nuovo capitolo, Un nuovo capitolo, tutti gli ex compagni di scuola si riuniscono per festeggiare insieme i vecchi tempi. E inevitabilmente il sesso scombina gli equilibri del party… Nella commedia “American Pie: ancora insieme”, tutti i personaggi di American Pie che abbiamo conosciuto più di 10 anni fa fanno dunque ritorno alla cittadina di East Great Falls per una riunione dei compagni delle scuole superiori. In un weekend molto atteso, scopriranno cosa è cambiato, chi è rimasto sempre lo stesso e che il tempo e la distanza non possono rompere il legame dell’amicizia. Era l’estate del 1999 quando quattro ragazzi della piccola città del Michigan iniziarono la loro ricerca sulla sessualità. Negli anni trascorsi da allora, Jim e Michelle si sono sposati mentre Kevin e Vicky si sono lasciati. Oz e Heather sono cresciuti distanti, mentre Finch desidera ancora la madre di Stifler.

Guarda Streaming HD
Scarica Gratis
Acquistalo in DVD o Bluray
Trailer su YouTube

Guarda in streaming American Pie: ancora insieme e scarica il Torrent ITA

Nome: American Pie: ancora insieme

Titolo originale:

Anno:

Genere:

Nazione:

Regia:

Cast:

Links: MyMovies » MoviePlayer » ComingSoon


American Pie: ancora insieme [] su IMDb


Trama:

Link streaming in lingua originale: Movie2k

ComingSoon.it   MyMovies.it   MoviePlayer.it   ilCorsaroNero.info
Puoi saltare direttamente alla fine e scrivere un commento. Pings non disponibili.

Buona visione!

DISCLAIMER: Sito gestito da appassionati cinefili in piena osservanza delle vigenti leggi italiane ed internazionali sul diritto d'autore. Nessun file video, né materiali tutelati da copyright sono presenti in archivio. Trame film provenienti da MyMovies.it. Il presente sito offre una ricerca facilitata di video/spezzoni/anteprime direttamente su Megavideo, ed un accesso rapido ai rispettivi trailers dei film all'interno di YouTube.