Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma

    Ecco il film ‘Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma’ (ITA) in streaming su Megavideo! Download disponibile via Megaupload & Torrent.



    Scheda film “Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma”:

    Nel 690DC, la Cina è stata testimone di una delle epoca più prosperose e dinamiche della potente dinastia Tang. Raggiungendo il suo picco, Tang si vantava della popolazione più alta e dei confini più ampi tra tutte le nazioni. I paesi vicini inchinano la testa all’imperatore della Cina, ed i ministri europei percorrono migliaia di chilometri per visitare questo grande regno per il commercio e lo scambio culturale, ed è stato sempre anche in questo periodo che l’imperatrice Wu, la prima e unica donna imperatrice che ha mai governato la Cina, si apprestava ad annunciare ufficialmente il suo posto sul trono. La nostra storia inizia a poche settimane prima che abbia luogo la cerimonia di inaugurazione della grande imperatrice Wu. L’intero paese si è preparato per questo giorno da molti anni, ridecorando il Palazzo Imperiale, la capitale Luoyang è ritoccata fino all’ultimo dettaglio, rare prelibatezze sono spediti da ogni angolo del paese per il banchetto della festa, e gli ambasciatori stranieri provenienti da tutto il mondo hanno cominciato ad arrivare per partecipare a questa grande festa. Quello che mancava era il completamento dei 100 metri dell’alta Stupa che si stava costruendo e a cui si lavorava giorno e notte. Tutto era pronto, la gente della città Luoyang stava tenendo ogni sera le celebrazioni per commemorare l’arrivo di questo grande giorno. E proprio quando niente poteva andare storto, una serie di morti inspiegabili cominciarono a verificarsi, creando il panico all’interno della città. A peggiorare le cose, tutte le vittime erano fedeli sostenitori e amministratori al servizio dell’imperatrice Wu. Devastata da questo, Wu è ancora più ansioso di scoprire chi o cosa c’è dietro questi omicidi prima che sconvolgano l’inaugurazione che era stata pianificata da anni. Senza scelta, Wu invita l’unica persona che sa che potrebbe risolvere i crimini, il famigerato Detective Dee; l’uomo che l’ha sfidata quando aveva ottenuto il potere della corte otto anni fa, che l’ha portata a mandarlo in esilio. Il detective Dee ritorna diligentemente al servizio di Sua Maestà, e fa squadra con l’entusiasta Comandante Bei e il Medico degli Spettri, un specialista in magia nera mascherato, partono per svelare il mistero degli omicidi. Mentre si avvicinano sempre di più a svelare la verità, si trovano a confrontarsi con pericoli ulteriore ed eventi bizzarri…

    Guarda Streaming HD
    Scarica Gratis
    Acquistalo in DVD o Bluray
    Trailer su YouTube




DISCLAIMER: Sito gestito da appassionati cinefili in piena osservanza delle vigenti leggi italiane ed internazionali sul diritto d'autore. Nessun file video, né materiali tutelati da copyright sono presenti in archivio. Trame film provenienti da MyMovies.it. Il presente sito offre una ricerca facilitata di video/spezzoni/anteprime direttamente su Megavideo, ed un accesso rapido ai rispettivi trailers dei film all'interno di YouTube.