Dreamland – La terra dei sogni

    Ecco il film ‘Dreamland – La terra dei sogni’ (ITA) in streaming su Megavideo! Download disponibile via Megaupload & Torrent.



    Scheda film “Dreamland – La terra dei sogni”:

    La storia è ambientata nel 1951, inizialmente nel Sud Italia, per poi spostarsi nel quartiere italiano di Milwaukee, nello stato americano del Wisconsin. La lotta tra le gangs rivali domina e condiziona la vita del quartiere, e un ex pugile vedovo è la vittime prediletta delle loro angherie. Accortosi che a capo di una delle gang c’è il figlio adottivo, decide di difenderlo e nel contempo di convertirlo alla lotta per i diritti umani e per una vita senza violenza. La cittadinanza, smossa dall’affetto per l’ex pugile e dal fatto che una banda di malviventi si impegni a difesa dell’ordine, contribuirà in massa a realizzare il grande sogno: la fine della violenza.

    Guarda Streaming HD
    Scarica Gratis
    Acquistalo in DVD o Bluray
    Trailer su YouTube




DISCLAIMER: Sito gestito da appassionati cinefili in piena osservanza delle vigenti leggi italiane ed internazionali sul diritto d'autore. Nessun file video, né materiali tutelati da copyright sono presenti in archivio. Trame film provenienti da MyMovies.it. Il presente sito offre una ricerca facilitata di video/spezzoni/anteprime direttamente su Megavideo, ed un accesso rapido ai rispettivi trailers dei film all'interno di YouTube.