E guardo il mondo da un oblò

    Ecco il film ‘E guardo il mondo da un oblò’ (ITA) in streaming su Megavideo! Download disponibile via Megaupload & Torrent.



    Scheda film “E guardo il mondo da un oblò”:

    Mike ha abbandonato l’università, ha problemi con i genitori e la fidanzata lo ha lasciato per un ingegnere. Trova lavoro in una lavanderia in cui cerca di nascondersi dal mondo e pensare ai suoi problemi. Ma ciò da cui Mike fugge gli si ripresenterà sotto l’aspetto di altre persone, sconosciuti che come lui faticano a vivere, e che cercano un’identità e delle conferme; qui è costretto a confrontarsi quotidianamente con i curiosi clienti del posto: il vecchietto soldato, la prostituta, il manager che tradisce la moglie, lo studente di psicologia, le tre terribili vecchiette che scommettono sulle disgrazie di Mike, il veggente, il fricchettone, il cliente dell’asilo, il cliente che mette annunci per cercare trans, il politico, e soprattutto Laura, la ragazza che con la tuta da sub e le mille allergie, dopo aver trascorso una vita separata dal mondo esterno, riuscirà ad aprirsi al mondo e alle persone.

    Guarda Streaming HD
    Scarica Gratis
    Acquistalo in DVD o Bluray
    Trailer su YouTube




DISCLAIMER: Sito gestito da appassionati cinefili in piena osservanza delle vigenti leggi italiane ed internazionali sul diritto d'autore. Nessun file video, né materiali tutelati da copyright sono presenti in archivio. Trame film provenienti da MyMovies.it. Il presente sito offre una ricerca facilitata di video/spezzoni/anteprime direttamente su Megavideo, ed un accesso rapido ai rispettivi trailers dei film all'interno di YouTube.